Cerco Lavoro Agente

Se cerchi lavoro come agente di commercio, TrovoAgente.it ti offre la possibilità di consultare gratuitamente migliaia di offerte di lavoro!

TrovoAgente.it si rivolge a tutti gli agenti di commercio che sono in cerca di lavoro o che vogliono ottenere nuovi mandati con le aziende italiane o estere. Con una semplice registrazione gratuita ogni agente può avere accesso gratis a migliaia di annunci di lavoro specifici per la ricerca di venditori, agenti o rappresentanti.

Come funziona?

Gli agenti di commercio e venditori che cercano lavoro possono usufruire del servizio “cerco lavoro agente” offerto da TrovoAgente.it in due modi:

  • Navigando il sito web Nella sezione ultimi annunci si possono visualizzare liberamente le ultime 30 offerte di ricerca agenti pubblicate dalle aziende. Inoltre è possibile navigare tra le offerte per singola regione o, tramite la funzione di ricerca effettuare ricerche specifiche e visualizzare solo gli annunci di proprio interesse (filtrando per zona, figura professionale, settore merceologico o per singola parola chiave).
  • Ricevendo gli annunci via e-mail e newsletter Tramite una semplice registrazione gratuita è possibile ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica tutte le offerte di lavoro a cui si è interessati, in base ai dati selezionati: regione, figura professionale, settore. La registrazione permette inoltre di avere accesso a un’area riservata del sito per consultare tutti gli annunci di lavoro presenti, e di proporre direttamente la propria candidatura cliccando sul bottone “Rispondi all’Annuncio” all’interno della scheda dell’annuncio.

Quanto costa?

Nulla! Il servizio offerto da TrovoAgente.it agli agenti di commercio e venditori è completamente gratuito. Inoltre, nel pieno rispetto della privacy, ogni agente può richiedere l’annullamento dell’iscrizione al sito in qualsiasi momento, senza alcun costo.

Offerte di Lavoro per Venditori con InformaAgente

Vantaggi per l’agente che cerca lavoro

  • Servizio gratuito
  • Registrazione semplice e veloce (è obbligatorio solo l’indirizzo e-mail, i dati aggiuntivi sono facoltativi)
  • Possibilità di ricevere solo gli annunci “cerco lavoro” di proprio interesse
  • Accesso a migliaia di offerte di lavoro di aziende che cercano agenti e venditori

Inserisci 
                            Subito il Tuo Annuncio