Ricerca Agenti di Commercio e Venditori

La tua azienda ricerca agenti di commercio? Pubblica il tuo annuncio su TrovoAgente.it e rendilo visibile a migliaia di agenti profilati!

TrovoAgente.it si rivolge a tutte le aziende che sono alla ricerca di agenti di commercio o che vogliono creare o ampliare la propria rete vendita con nuovi agenti e venditori.

Ogni azienda può pubblicare annunci e inserzioni per la ricerca di agenti di commercio, specificando la zona di lavoro, il settore richiesto e il tipo di figura commerciale ricercata.


HyperLink


Come funziona il servizio di ricerca agenti

Registra la tua azienda (puoi farlo in questa sezione) e seleziona il tipo di annuncio che vuoi pubblicare.
Una volta pubblicata l’inserzione di ricerca agenti, il tuo annuncio verrà inviato periodicamente via e-mail a migliaia di agenti e venditori registrati al portale TrovoAgente.it che hanno richiesto di ricevere offerte di lavoro per determinati settori o regioni.
  Gli agenti possono consultare gratuitamente gli annunci e, se interessati, proporre direttamente all’azienda la loro candidatura. In questo modo l’annuncio della tua azienda sarà visibile ad un target profilato di migliaia di agenti che possiedono le caratteristiche da te richieste.


Come si fa a pubblicare un annuncio

Per registrare il tuo annuncio basta solo 1 minuto. Scegli i settori merceologici e le aree geografiche di tuo interesse, il tipo di figura commerciale che cerchi ed inserisci il testo dell’inserzione. Il tuo annuncio sarà online entro 24 ore, e resterà attivo per il periodo scelto (30 giorni o in base alle esigenze dell'Azienda 60-90-180 o 365 giorni), pronto per essere letto da migliaia di candidati profilati!
  E se non sarai soddisfatto dei risultati, ti regaliamo altri 30 giorni di pubblicazione!


Devo registrare i dati dell'Azienda

Se non vuoi rendere visibili i dati della tua Azienda, puoi inserire l'annuncio in “modalità Riservata” con la quale devi indicare solamente i dati necessari per la fatturazione; il nome della tua azienda non sarà quindi visibile nella scheda dell'annuncio (verrà inserita la dicitura “Riservato”).
  In tutti i casi, il candidato potrà rispondere all’inserzione direttamente con il pulsante(“Rispondi all’Annuncio” oppure tramite i riferimenti aziendali (telefono, fax, e-mail, etc.) eventualmente specificati nel testo dell'annuncio di ricerca agenti.


Quanto costa pubblicare un annuncio di ricerca agenti

Esistono varie tipologie di annunci: Standard, Professional, Business, Gold, Premium. Puoi scegliere la tipologia più adatta alle tue esigenze in base al tipo di agenti che stai cercando e il periodo di tempo nel quale il tuo annuncio sarà visibile. Consulta ora il listino prezzi.


Perché pubblicare un annuncio su TrovoAgente.it

- Punto d’incontro tra la domanda e l’offerta: TrovoAgente.it è un sito specializzato nella ricerca di agenti e venditori
- Grande visibilità su internet e sui principali media
- Portale in continua crescita (+30% di nuovi agenti ogni mese)
  - Vasto archivio di agenti e venditori registrati al servizio: il tuo annuncio sarà visibile a migliaia di agenti interessati
- Solo agenti profilati riceveranno direttamente via e-mail la tua offerta di lavoro
- Con un investimento minimo la tua azienda può dare visibilità alle inserzioni di ricerca agenti
- Ottimo rapporto investimento/risultati, che non ha paragoni con altre forme di ricerca tradizionale
- Basta un minuto per pubblicare un annuncio
- Il tuo annuncio resterà online per il periodo scelto

Garanzia Soddisfatto o Rimborsato! Siamo così certi che riuscirai a trovare la figura commerciale che cerchi che, se non fossi soddisfatto, ti offriamo la possibilità di prorogare GRATUITAMENTE per altri 30 giorni il periodo di visibilità del tuo annuncio!


Inserisci 
                            Subito il Tuo Annuncio