Registrazione Agente di Commercio: È Gratis!

Cerchi annunci di lavoro agente o nuovi mandati di agenzia? Registrati gratuitamente e potrai consultare tutti gli annunci pubblicati dalle aziende e ricevere via e-mail solo quelli a cui sei interessato!

Se sei in cerca di annunci di lavoro per agente di commercio, registrati gratuitamente a TrovoAgente.it e potrai consultare tutte le offerte di lavoro pubblicate dalle aziende e proporre la tua candidatura.

Potrai anche accedere gratuitamente a Inform@Agente e, l'esclusivo servizio che ti permette di ricevere nella tua casella di posta elettronica solamente gli annunci di lavoro che corrispondono alle caratteristiche specificate durante la registrazione.


MODULO DI REGISTRAZIONE AGENTE

Compila questo semplice modulo per iscriverti a TrovoAgente.it ed usufruire gratuitamente di tutti i servizi. L’unico campo obbligatorio è l’indirizzo e-mail, ma ti consigliamo di selezionare le aree geografiche di tuo interesse, la figura commerciale e i settori merceologici a cui sei interessato, per ricevere solo gli annunci di lavoro che fanno per te.


  Indirizzo E-mail:  
       
     
  Nominativo:  
   
  Telefono:  
   
  Telefono2 (facoltativo):  
   
  Fax (facoltativo):  
   
     
  Area di operatività:  
 




 
     
  Figura Professionale:  
 











 
     
  Categoria o Settore:  
 















































 
     
  Area di Residenza:  
 




 
     
  Consenso relativo alla legge sulla privacy:  
  Leggendo l'informativa relativa alla privacy riportata di seguito dovrà esprimere il suo consenso al trattamento dei dati per il servizio Inform@Agente riservato ad Agenti e Venditori.  
     
   
     
   
   

Dopo esserti registrato, riceverai una e-mail di conferma che conterrà un riepilogo delle informazioni inserite oltre al CODICE UTENTE e PASSWORD con le quali accedere e ottenere la possibilità di visualizzare liberamente tutti gli annunci del Portale TrovoAgente.it

 

IMPORTANTE: Nel caso non ricevessi la conferma, controlla la tua casella di posta nella cartella SPAM (o Posta Indesiderata). Alcuni caselle di posta (ad es. gmail.com) a volte bloccano infatti la ricezione del messaggio di conferma.

 

 
                    
     
 

Lo staff di TrovoAgente.it TrovoAgente.it ti ringrazia per aver aderito a questo servizio gratuito di segnalazione di richieste da parte delle Aziende e ti augura Buon Lavoro.