Multibrand srl commercializza il marchio OXYGIZER.
OXYGIZER, acqua e ossigeno da bere, è un acqua da tavola di grande pregio, e'anche un integratore di ossigeno in quanto contiene il 3000% in piu di ossigeno rispetto alle normali acque, si puo' assumere anche durante e dopo le attivita' sportive, e' prodotto dal 1999 da Oxygizer Austria, e per la prima volta distribuito per l'italia
I mercati in cui il prodotto si puo' inserire:
Ristorazione alto livello
Hotel
Spa
Negozi biologici
Negozi di integratori
Farmacie
Parafarmacie
Negozi di erboristeria
Negozi di sanitaria
Bar che prediligono prodotti innovativi
Negozi frutta e verdura
Negozi di ciclismo
Negozi di alimentari
Cerca agenti di vendita plurimandatari per zone libere in Italia, che abbiano un'esperienza di vendita, e vogliono avere un prodotto unico nel suo genere.
Condizioni:
- Formazione manageriale per gestione zona
- Aggiornamento tecniche di vendita commerciali
- Esclusiva territoriale
- Ottime Provvigioni
- Bonus ed incentivi
Come candidarsi:
La selezione sarà rigorosa nella sua specificità, saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo richiesto, venditori
con esperienza anche in altro settore.
Le persone interessate, ambosessi (L.903/77) sono invitate a trasmettere il proprio CV con FOTO con il consenso al trattamento dati (Dlgs n.196/03) rispondendo a questo annuncio.