Azienda Leader propone corso in Lombardia per servizi di brokeraggio finanziario e assicurativo


Azienda Leader propone corso in Lombardia per servizi di brokeraggio finanziario e assicurativo

Ai migliori 10 discenti del corso

  PMI RISK SPECIALIST

sarà proposto UN CONTRATTO D’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO con il Gruppo NSA

Il percorso formativo – completamente gratuito – è tenuto da importanti docenti provenienti dal mondo accademico e assicurativo-finanziario. Prevede 10 giornate d’aula e 20 giornate di lavoro in affiancamento a operatori del settore. Obiettivo del corso è costruire una professionalità subito spendibile in azienda.

Il Gruppo NSA è leader italiano nei servizi di brokeraggio finanziario e assicurativo per le piccole e medie imprese con un fatturato di circa 20 mln di € e oltre 200 addetti, partner di numerose Banche e Compagnie assicurative, presente su tutto il territorio nazionale.


I candidati interessati devono spedire dettagliato cv all’indirizzo academy@grupponsa.it entro il 31 dicembre 2018 e saranno convocati per un pre-colloquio.

Tutte le informazioni e il dettaglio del programma sono visionabili all’interno del sito www.grupponsa.it

Ricerca Agenti e Venditori

Regioni:Lombardia
Settori:Finanziario - Assicurativo - Bancario - Investimenti -
Figura ricercata:Altro (specificare nel testo dell'annuncio)
RIFERIMENTO:514923
Azienda:NSA SPA
Telefono:************
Fax:************
Sito Internet:************

Ecco 3 semplici indicazioni per ottimizzare le possibilità di successo:

1) Oltre a rispondere al singolo annuncio, è sempre consigliabile mantenere aggiornato il tuo profilo e il curriculum sul nostro sito. In questo modo potremo considerarti non solo per le ricerche aperte al momento, ma anche per opportunità future.
2) Conserva le credenziali di accesso al portale: al momento dell’iscrizione ti vengono rilasciati USER e PASSWORD che potrai utilizzare in qualsiasi momento per accedere alla tua scheda ed aggiornare i tuoi dati. Per accedere è sufficiente cliccare sulla voce del menù laterale Accesso Utente
3) Controlla gli annunci disponibili sul sito e sui nostri canali social, verifica se il tuo curriculum è in linea con i requisti richiesti dall'Azienda, quindi invia la tua Candidatura completa di CV.

Invia la tua candidatura

E-Mail

Nominativo (minimo 2 caratteri)

CAP

Telefono (ammessi solo numeri)

1) Scegli il Curriculum (pdf doc docx txt odt)

2) Poi carica il Curriculum Vitae:





Utilizza lo spazio seguente per scrivere la tua risposta:






Rispondendo all'annuncio, autorizza che i Suoi dati vengano registrati come Profilo Agente, autorizzando inoltre l'attivazione del servizio GRATUITO Inform@Agente, per la ricezione via e-mail degli annunci delle Aziende, che corrispondono alle caratteristiche impostate (regioni di lavoro, settori di appartenenza, ecc.). Il profilo potrà essere in qualsiasi momento aggiornato o rimosso.

Lo staff di TrovoAgente.it TrovoAgente.it ti ringrazia per aver aderito a questo servizio gratuito di segnalazione di richieste da parte delle Aziende e ti augura Buon Lavoro.