Ricerca Agente plurimandatario settore Elettrico


Ricerca Agente plurimandatario settore Elettrico

ElettroCi dal 1988 è un'azienda riconosciuta e competente nel campo dell'impiantistica elettrica industriale.

L'azienda è partner di eccellenza per ogni fase di vita degli impianti elettrici industriali, dalla progettazione alla realizzazione fino alla manutenzione programmata o straordinaria.

Per uno sviluppo commerciale di ElettroCi rivolta al segmento delle PMI e Grandi Aziende, cerchiamo:

1 agente plurimandatario sul Veneto.

La risorsa inserita avrà l'obiettivo di interfacciarsi con la Direzione Commerciale di ElettroCi e direttamente con i Responsabili aziendali delle PMI o i Responsabili dell'Ufficio Acquisti delle Grandi Aziende del loro territorio di competenza.

La ricerca è rivolta a professionisti del settore con una consolidata esperienza nell'area commerciale, con ottime doti di relazione e negoziazione, abituati a lavorare per  obiettivi ed autonomi nella pianificazione della propria attività. I candidati devono essere automuniti ed in possesso di supporti informatici (smartphone, pc)

ELETTROCI OFFRE:

  • sicurezza con un serio mandato con zona in esclusiva 
  • provvigioni commisurate agli obiettivi raggiunti

 

RICHIEDIAMO:

  • partita IVA aperta
  • esperienza professionale di almeno 5 anni nel comparto dell'industria e manutenzione grandi impianti elettrici

Ricerca Agenti e Venditori

Regioni:Veneto
Settori:Elettrico -
Figura ricercata:Agente Pluri Mandatario
RIFERIMENTO:515065
Azienda:ElettroCi s.r.l.
Telefono:************
Fax:************
Sito Internet:************

Ecco 3 semplici indicazioni per ottimizzare le possibilità di successo:

1) Oltre a rispondere al singolo annuncio, è sempre consigliabile mantenere aggiornato il tuo profilo e il curriculum sul nostro sito. In questo modo potremo considerarti non solo per le ricerche aperte al momento, ma anche per opportunità future.
2) Conserva le credenziali di accesso al portale: al momento dell’iscrizione ti vengono rilasciati USER e PASSWORD che potrai utilizzare in qualsiasi momento per accedere alla tua scheda ed aggiornare i tuoi dati. Per accedere è sufficiente cliccare sulla voce del menù laterale Accesso Utente
3) Controlla gli annunci disponibili sul sito e sui nostri canali social, verifica se il tuo curriculum è in linea con i requisti richiesti dall'Azienda, quindi invia la tua Candidatura completa di CV.

Invia la tua candidatura

E-Mail

Nominativo (minimo 2 caratteri)

CAP

Telefono (ammessi solo numeri)

1) Scegli il Curriculum (pdf doc docx txt odt)

2) Poi carica il Curriculum Vitae:





Utilizza lo spazio seguente per scrivere la tua risposta:






Rispondendo all'annuncio, autorizza che i Suoi dati vengano registrati come Profilo Agente, autorizzando inoltre l'attivazione del servizio GRATUITO Inform@Agente, per la ricezione via e-mail degli annunci delle Aziende, che corrispondono alle caratteristiche impostate (regioni di lavoro, settori di appartenenza, ecc.). Il profilo potrà essere in qualsiasi momento aggiornato o rimosso.

Lo staff di TrovoAgente.it TrovoAgente.it ti ringrazia per aver aderito a questo servizio gratuito di segnalazione di richieste da parte delle Aziende e ti augura Buon Lavoro.