Azienda ricerca Agenti settore materiali per l’imballaggio industriale


Azienda ricerca Agenti settore materiali per l’imballaggio industriale

Gierrepack srl , azienda specializzata nella produzione e commercio di materiali per l’imballaggio industriale, cerca agenti di commercio per il potenziamento della propria rete di vendita in Emilia Romagna, limitatamente alle province di Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia 

L’annuncio è rivolto ad agenti mono/plurimandatari, automuniti, con buona conoscenza del territorio, ottime capacità organizzative e relazionali.

L’agente deve possedere buone capacità di utilizzo dei PC/tablet e dei più comuni programmi informatici (Excel, Word), Internet e posta elettronica.

L’agente deve saper utilizzare PC/Tablet e conoscere i software più diffusi (Word, Excel, Internet, E-mail).

Retribuzione, incentivi e benefits aziendali saranno valutati direttamente con i candidati, in base all’esperienza lavorativa dimostrata.

Ricerca Agenti e Venditori

Regioni:Emilia R.
Settori:Imballaggi -
Figura ricercata: Agenti (generico - tutte le offerte)
RIFERIMENTO:515117
Azienda:Gierrepack srl
Telefono:0543 798340
Fax:0543 795698
Sito Internet:www.gierrepack.com

Invia la tua candidatura

E-Mail

Nominativo (minimo 2 caratteri)

CAP

Telefono (ammessi solo numeri)

1) Scegli il Curriculum (pdf doc docx txt odt)

2) Poi carica il Curriculum Vitae:



Utilizza lo spazio seguente per scrivere la tua risposta:






Rispondendo all'annuncio, autorizza che i Suoi dati vengano registrati come Profilo Agente, autorizzando inoltre l'attivazione del servizio GRATUITO Inform@Agente, per la ricezione via e-mail degli annunci delle Aziende, che corrispondono alle caratteristiche impostate (regioni di lavoro, settori di appartenenza, ecc.). Il profilo potrà essere in qualsiasi momento aggiornato o rimosso.

Lo staff di TrovoAgente.it TrovoAgente.it ti ringrazia per aver aderito a questo servizio gratuito di segnalazione di richieste da parte delle Aziende e ti augura Buon Lavoro.