Cercasi Agenti nel settore casa zona notte nelle Marche e in Umbria


Cercasi Agenti nel settore casa zona notte nelle Marche e in Umbria

Offerta di lavoro per Agenti nel settore settore Arredamento e Complementi nelle Marche e in Umbria

Azienda integrata da 54 anni nel settore casa/zona notte ha permesso al proprio marchio di crescere nel campo del “SISTEMA LETTO”, proponendo da sempre prodotti all’avanguardia.

La rivoluzione digitale e la pandemia hanno cambiato il modo in cui le persone fanno acquisti. I negozi, sempre più connessi e comunicanti, offrono ai clienti varie formule per consultare le informazioni online: totem, tablet, specchi e pareti interattive ma anche app e soluzioni come QR code e NFC. Il negozio, insomma, cambia pelle attraverso un uso delle tecnologie più intelligente ed integrato, ma anche più creativo. L’omnicanalità, la sostenibilità e l’economia circolare, fanno un passo avanti e diventano quindi, la chiave del Retail del presente e del futuro, e parte del programma strategico di ripresa dopo pandemia che l’azienda vuole sviluppare in questo scenario attuale.

Il ruolo e le attività del venditore sono in evoluzione, e per continuare ad essere competitivi sul mercato è necessario rimanere al passo con i tempi.

Hai ottime doti comunicative, spirito di iniziativa, dinamicità e serietà?

Stai cercando una società leader, solida e in forte sviluppo anche in momenti difficili come questi?

Ti offriamo la possibilità di formazione sulle strategie di vendita e una importante opportunità di crescita professionale come consulente del Retail 4.0. all’interno di un gruppo con un continuo progetto di espansione commerciale.

Requisiti:

  • Agente di commercio intraprendente, plurimandatario inserito già con un proprio pacchetto clienti.
  • Età compresa tra i 45 e 55 anni
  • Competenze digitali, quali la capacità di utilizzare strumenti come e-mail, social network, piattaforme per video call, ma anche software aziendali quali ad esempio il CRM (Customer Relationship Management)
  • Competenze gestionali, saper gestire efficacemente il proprio tempo, pianificare la propria agenda e monitorare le performance;
  • Competenze tecniche e conoscenza del processo di vendita nella sua interezza;
  • Capacità di seguire uno schema di vendita rigoroso con promozione attiva del marchio nell’area di competenza, e determinazione al raggiungimento del budget assegnato.

Inquadramento:

  • All’ingaggio, per iniziare verrà effettuato un periodo di prova, per poi definirlo se il candidato si riterrà  idoneo alla posizione, con un contratto.
  • Ottime provvigioni.


 

Ricerca Agenti e Venditori

Regioni:Marche Umbria
Settori:Arredamento - Complementi di Arredo -
Figura ricercata:Agente Pluri Mandatario
RIFERIMENTO:515544
Azienda:Riservato
Telefono:************
Fax:************
Sito Internet:************

Ecco 3 semplici indicazioni per ottimizzare le possibilità di successo:

1) Oltre a rispondere al singolo annuncio, è sempre consigliabile mantenere aggiornato il tuo profilo e il curriculum sul nostro sito. In questo modo potremo considerarti non solo per le ricerche aperte al momento, ma anche per opportunità future.
2) Conserva le credenziali di accesso al portale: al momento dell’iscrizione ti vengono rilasciati USER e PASSWORD che potrai utilizzare in qualsiasi momento per accedere alla tua scheda ed aggiornare i tuoi dati. Per accedere è sufficiente cliccare sulla voce del menù laterale Accesso Utente
3) Controlla gli annunci disponibili sul sito e sui nostri canali social, verifica se il tuo curriculum è in linea con i requisti richiesti dall'Azienda, quindi invia la tua Candidatura completa di CV.

Invia la tua candidatura

E-Mail

Nominativo (minimo 2 caratteri)

CAP

Telefono (ammessi solo numeri)

1) Scegli il Curriculum (pdf doc docx txt odt)

2) Poi carica il Curriculum Vitae:





Utilizza lo spazio seguente per scrivere la tua risposta:






Rispondendo all'annuncio, autorizza che i Suoi dati vengano registrati come Profilo Agente, autorizzando inoltre l'attivazione del servizio GRATUITO Inform@Agente, per la ricezione via e-mail degli annunci delle Aziende, che corrispondono alle caratteristiche impostate (regioni di lavoro, settori di appartenenza, ecc.). Il profilo potrà essere in qualsiasi momento aggiornato o rimosso.

Lo staff di TrovoAgente.it TrovoAgente.it ti ringrazia per aver aderito a questo servizio gratuito di segnalazione di richieste da parte delle Aziende e ti augura Buon Lavoro.