Cerchi Agenti? TrovoAgente.it

di | 8 luglio 2017

TrovoAgente.it è il Portale per la ricerca di Agenti di Commercio in tutti i settori, su tutto il territorio nazionale e all’Estero. Offre inoltre il servizio Tutel@Agente, dedicato esclusivamente agli Agenti di Commercio, nato per garantire la giusta tutela giuridica dal momento della costituzione del rapporto di agenzia fino al suo momento conclusivo.

Avv. Maria Rosaria Pace

Siamo presenti su tutti i principali portali di settore con campagne marketing mirate di Google Adwords che ci garantiscono una altissima visibilità, oltre a periodiche campagne radio locali e nazionali. Inizia subito la tua ricerca!
Ma Come funziona il servizio di ricerca agenti?
Dopo aver registrato l’annuncio, il nostro staff si attiverà subito per creare una pagina web dedicata esclusivamente alla sua ricerca di agenti. Una volta pubblicata l’inserzione di ricerca agenti, il suo annuncio verrà inviato varie volte (in base al profilo di annuncio scelto) via e-mail a migliaia di agenti e venditori profilati registrati al portale TrovoAgente.it, postati sui nostri social Facebook, Twitter e Linkedin e nelle Newsletter periodiche. Gli agenti potranno quindi consultare gratuitamente gli annunci e candidarsi e l’azienda riceverà la candidatura tranquillamente nella propria e-mail.
Per registrare il tuo annuncio basta solo 1 minuto. Scegli i settori merceologici e le aree geografiche di tuo interesse, il tipo di figura commerciale che cerchi ed inserisci il testo dell’inserzione. Il tuo annuncio sarà online entro 24 ore, e resterà attivo per il periodo scelto (30 giorni o in base alle esigenze dell’Azienda 60-90-180 o 365 giorni), pronto per essere letto da migliaia di candidati profilati!
E se non sarai soddisfatto dei risultati, ti regaliamo altri 30 giorni di pubblicazione!
Se non vuoi rendere visibili i dati della tua Azienda, puoi inserire l’annuncio in “modalità Riservata” con la quale devi indicare solamente i dati necessari per la fatturazione; il nome della tua azienda non sarà quindi visibile nella scheda dell’annuncio (verrà inserita la dicitura “Riservato”).
In tutti i casi, il candidato potrà rispondere all’inserzione direttamente con il pulsante(“Rispondi all’Annuncio” oppure tramite i riferimenti aziendali (telefono, fax, e-mail, etc.) eventualmente specificati nel testo dell’annuncio di ricerca agenti.
Inizia subito la tua ricerca!