Vuoi provare uno dei migliori Navigatori gratuiti per Android?

di | 7 agosto 2014

Chi conosce il mercato delle applicazioni per il mondo Android, sa bene che il numero di navigatori presenti sul Google Play Store è altissimo. Se ne trovano gratis o a pagamento, funzionanti offline (senza connessione internet) o con connessione necessaria, ma anche navigatori “social”.

Come Agente di Commercio conosci bene cosa significa stare in auto per ore e viaggiare in tranquillità. Quindi la cosa più importante è che sia affidabile e ti porti sempre alla destinazione richiesta nel minor tempo possibile e possibilmente ti segnali anche autovelox, incidenti e percorsi alternativi.

miglior navigatore android

Waze è uno dei migliori navigatori in circolazione, presente sul mercato già da diversi anni e nel tempo si è creato una community di utenti numerosissima.

Questo navigatore si differenzia dagli altri per le sue funzioni tipicamente Social. Recepisce infatti le migliaia di segnalazioni inviate dagli utenti che, in diretta dalle strade, informano sui vari eventi quali incidenti, rallentamenti, blocchi per lavori o autovelox.

Con Waze diventa così tutto più divertente, proprio per queste su caratteristiche “social”. In caso di problema sul tratto stradale da percorrere, le segnalazioni live di altri utenti porteranno il navigatore a ricalcolare un percorso alternativo per giungere quanto prima a destinazione.

E tutto questo in un navigatore Android gratuito, che puoi scaricare da Google Play direttamente dal tuo dispositivo o dal pc (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.waze).

Lo staff IT di Blog.trovoagente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *